L’Italia è a testa in giù!
Siamo un paese al contrario.
I delinquenti sono in parlamento e non vengono cacciati, si rinvia in continuazione sul finanziamento pubblico ai partiti mentre basterebbe rinunciare alla fonte come fa il MoVimento 5 Stelle.
Viene nominato Amato (si avete letto bene) nuovo giudice della corte costituzionale e nessuno dice nulla tranne i “moralisti del cazzo” (scusate il francesismo, ma è la frase che un signore poco onorevole ha rivolto ai nostri ragazzi).
Vogliono stravolgere l’articolo 138 della costituzione (quello per modificare la costituzione appunto) con 40 persone(nominate da chi? elette da chi?) per far saltare l’iter normale per modificare la costituzione, a vantaggio di chi?
E sopratutto perché ora in piena crisi?
Vanno a modificarla anche in un luogo di villeggiatura a nostre spese, ovviamente.
Ci sono sicuramente problemi più gravi da affrontare! Lavoro, Scuola e Sanità per dirne tre.
Sempre i soliti moralisti vengono puniti con 5 giorni di sospensione per essere saliti a protestare contro questo scippo della democrazia repubblicana.
Siamo a testa in giù e non ce ne accorgiamo, un delinquente tiene in ostaggio il governo e il PD è suo complice da ormai venti anni. Violante dixit
Vitalizi, auto blu, privilegi continuano ad essere erogati mentre il paese è a testa in giù, fanno finta di toglierli e poi rimandano sempre.
Ormai abbiamo il sangue alla testa rantoliamo, non riusciamo più a distinguere. I nostri occhi sono offuscati da personaggi infimi che dicono tutto un giorno mentre quello dopo sono pronti a smentirsi(esempio legge Severino prima la votano e poi dicono che è incostituzionale, L’Imu inserita da Monti e votata da PD e PDL, la tolgono per far vedere che pensano a noi ma poi ti infilano la service tax.
La dignità c’è rimasta?
A voi la risposta.